Born in Rome, Giambattista Valli established his own brand in Paris 2005. Having worked with Roberto Capucci, Fendi, Krizia and Emanuel Ungaro, in the past; Valli waited until the time was right to set sail alone. It has been a steady ascent to a place amongst the highest fashion as the label continues to redefine modern glamour through exquisite construction and design. This is his first couture season and I have to say- bravo Giamby!
Questi giorni le sfilate di Haute Couture si stanno svolgendo a Parigi. E mentre alcune maisons sono lontane dai loro 'glory days' ( Dior ), le altre pian piano si stanno affermando nella fashion scene, e tra queste intendo Giambattista Valli.
Nato a Roma, Giambattista Valli ha aperto il suo proprio brand a Parigi in 2005. Aver lavorato per Roberto Capucci, Fendi, Krizia ed Emanuel Ungaro, in passato, Valli ha aspettato il momento giusto per andare avanti da solo. E 'stata una salita costante in un luogo tra i più alte case di moda, mentre il marchio continua a ridefinire glamour moderno attraverso la costruzione e il design raffinato. Questa è la sua prima stagione di haute couture e devo dire-bravo Giamby!
Elie Saab is always beautiful, beautiful, beautiful...only thing I don't like is that he always does his show as a presentation of his dresses in all available colours. So you can find yourself staring at the show, seeing the same dress coming out for the fifth time, only in a slightly different nuance.
Elie Saab è sempre bello, bello, bello ... unica cosa che non mi piace è che lui fa sempre il suo show come una presentazione dei suoi abiti di tutti i colori disponibili. Così si può trovare da soli a guardare lo spettacolo, vedendo lo stesso vestito che esce per la quinta volta, solo in una sfumatura leggermente diversa.
Jean Paul Gautier - lo amate o l'odiate, pero' si deve ammettere che ha fatto una collezione che vale la pena vedere.
And in the end - Givenchy! Always amazing and breathtaking!
Ed alla fine- Givenchy! Sempre meraviglioso e affascinante!
Which one do you like the most?
No comments:
Post a Comment